martedì 17 settembre 2013

wake up! buy me brunch!!



Stavolta vi porto a fare un giro a San Francisco e per la precisione nel quartier generale di un brand che ho da subito amato per stile,design e originalità.
Sto parlando di Buy Me Brunch. Già il nome la dice lunga sulla tipologia di capi proposti.
Ho scovato Buy Me Brunch un pò di mesi fa, nei miei giri notturni su internet prima di addormentarmi e, sorpresa e divertita dalle proposte della loro collezione, decisi di mandargli all'istante una mail per complimentarmi con loro.
Dopo un pò di tempo mi sono vista recapitare a casa tre dei loro capi.
Buy Me Brunch è specializzata nella realizzazione di t-shirt innovative create per inviare messaggi ben specifici. In più c'è la possibilità di scegliere la frase che più vi piace sulla loro Pagina Facebook in modo che possiate sfoggiarla in giro per farvi, di sicuro, notare.
La qualità del cotone è ottima come anche la vestibilità. Nel pacchetto che mi è arrivato c'era inserita anche una t-shirt da uomo e stavolta il mio fidanzato, che di solito è dietro a tutto quello che riguarda foto e parte tecnica del blog, non si è potuto esimere dal partecipare allo shooting.
Uno dei miei modelli preferiti è Can I Buy You A Beard , vista la mia predilezione per l'uomo con la barba.
Nel sito ufficiale, oltre la collezione uomo e donna trovate anche una sezione Poster che vi consiglio assolutamente di visitare.
Quindi pronti a Buy Me Brunch?!?'

This time I bring you a ride to San Francisco and to be precise in the headquarters of a brand that I immediately loved for style, design and originality. I'm talking about Buy Me Brunch. The name itself speaks about the type of clothes offered. I found Buy Me Brunch a few months ago, in my nightly surf on the internet before going to sleep and, surprised and amused by the proposals of their collection, I decided to send them an email immediately to compliment them. After a while I saw myself delivered at home three of their tshirts. Buy Me Brunch is specialized in creating innovative t-shirt created to send funny and weird messages. In addition there is the possibility to choose the phrase that you like on their Facebook page so that you can show it off around. The quality of the cotton is excellent as well as the fit. In the package that I received there was also a man t-shirt and this time my boyfriend, who is usually behind everything related photos and technical part of the blog, could not be exempt from participation in the shooting. One of my favorite models is Can I Buy You A Beard, given my fondness for the man with the beard. In the official website, as well as the collection for men and women you can also find a section with Posters that i absolutely recommend a visit.

So ready to Buy Me Brunch?!? '
















1 commento:

  1. Questa maglietta è perfetta per il tuo fidanzato! ahahha siete fantastici!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Back To Top