venerdì 20 settembre 2013

follow Arianna's thread


"La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma in quello che poi diventeremo." 
Il Filo di Arianna è un pò tutto questo. Due menti dalla fervida immaginazione, quella di Arianna e del suo compagno, che si uniscono per creare, in completa simbiosi, originali accessori  dal sapore chic e retrò ed oggetti d'arredamento.
Entrare nel mondo di Arianna è un pò come aprire un vecchio baule nascosto in un angolo in soffitta.
E' possibile che troviate delicati gioielli realizzati con vecchi bottoni di varie fogge e dimensioni, ma anche vecchi vinili a cui viene data nuova vita trasformandoli in originali e singolari portaceneri,orologi a parete e borse per arrivare poi a dei pezzi di puzzle, che uniti in un gioco di creatività e talento, vanno a formare deliziosi bracciali,orecchini e collane.
Per me ho scelto un set orecchini e bracciale che già ho usato in questo Post(QUI!) .
Mi ha affascinato particolarmente il concetto di pezzi di puzzle che si collegano tra loro in maniera insolita nell'intento di creare un nuovo significato.
La Pagina Facebook de Il Filo di Arianna è in costante aggiornamento ..non vi resta che seguire quel lungo e delizioso filo intriso di estro ingegnoso.

ETSY SHOP: Il filo di Arianna

"Life is a puzzle. Each piece connects to another to create what we are, what we do, what we feel ... every experience transforms us into what would later become."
Il filo di Arianna is a little of everything this. Two minds with a lively imagination, Arianna and her partner, who come together to create, in complete symbiosis, original accessories with chic and retro flavor and decorative objects. Enter the world of Arianna  is like opening an old trunk hidden in a corner of the attic. It's possible that you will find delicate jewelry made ​​from old buttons of various shapes and sizes, but also old vinyls that are given new life by transforming them into unusual ashtrays, wall clocks and bags and pieces of a puzzle, united in a game of creativity and talent, go on to form delicious bracelets, earrings and necklaces. For me, I chose a set earrings and bracelet which I have already used in this post (QUI!). I was particularly fascinated by the concept of jigsaw pieces which link together in an unusual way in order to create a new meaning. The Facebook Page of The Thread of Ariadne is constantly updated .. you just need to follow the long and delicious thread full of ingenious creativity.






Nessun commento:

Posta un commento

Back To Top