lunedì 6 maggio 2013

Amy Gee: Here we go!


Tra le tante collezioni per la Primavera/Estate 2013 sicuramente merita un posto da protagonista quella di Amy Gee.
Se le tendenze del momento suggeriscono colori sgargianti, fiori, bon ton ma anche camouflage, borchie e glitter Amy Gee è il brand che sa racchiudere tutto questo.
Spudorata e glam, sportiva e frizzante, per qualsiasi tipo di occasione troverete l'outfit giusto..Amy Gee non lascia nulla al caso.

 "..La linea guida della collezione nasce da ciò che la tendenza ci suggerisce, relativamente ad una donna sempre più attenta ad essere adeguata ad ogni occasione che la quotidianità propone, dal look per il lavoro, all'abito di scena per il party, passando per il kit sempre pronto all'uso per l'ora di jogging. Vari i temi che strutturano la collezione, ma consequenziali e ben coordinati tra loro. Si va dal BASIC unito a THIS NIGHT e SKULL & TULL, esaltando il lato sportivo della donna AMY GEE e la sua voglia di trasgredire ed osare con teschi, borchie, tulle, e colori fluo e glitter,passando per il formal-chic quotidiano del BON TON caratterizzato dai colori pastello e loghi in perle e strass. Ritroviamo ancora l'invasione di colori shock e fluo nel COLOUR & FASHION abbinato ai tessuti freschi e leggeri del RIBBON PLISSÈ, giungendo alla raffinatezza accattivante del LUXURY, caratterizzato da dettagli in oro e paillettes, contrapposti al METAL SPORT con grafiche borchiate ed effetti glitter. Arrivando infine ai cenni militari del SOFT MILITARY e allo stile marinaro delle righe blu e bianche del YACHT & FASHION che ci portano dritto all'apice della collezione con il FLOWER POWER: un vero e proprio tributo all'estate, al sole, alla libertà, caratterizzato da abiti floreali e stampe piene di colori vivaci e brillanti, esaltati dalla freschezza e leggerezza dei tessuti. Amy Gee dunque, attraverso le freschezze dei tessuti, dei modelli, e dei colori protagonisti della collezione PE13, non rinuncia alla positività, mostrandosi fiduciosa verso un futuro che nonostante appaia appesantito da ombre scure e cupe tipiche del momento, prospetta grandi possibilità per chi, pur non tradendo la propria tradizione, fa del rinnovamento il proprio punto di forza."

In più per scoprire nel dettaglio tutte la collezione e le novità,oltre il sito e la sempre aggiornata pagina Facebook, Amy Gee propone anche un app per iPad e iPhone.
In questo modo avrete il mondo Amy Gee sempre a portata di mano..
Scarica l'APP

Among the many collections for Spring / Summer 2013 definitely deserves a leading place to Amy Gee. If current trends suggest bright colors, flowers but also camouflage, studs and glitter Amy Gee is the brand that knows how to enclose all of this. Shameless and glam, sporty and exciting, for any type of occasion you will find the right outfit .. Amy Gee leaves nothing to chance.


If you want to find out in detail all the collection and news, as well as the site and constantly updated Facebook page, Amy Gee also offers an app for iPad and iPhone.
This way you have the world Amy Gee always in your hand ..
Download APP











3 commenti:

  1. Non avevo ancora visto questa collezione. I vestiti della penultima foto sono carinissimi.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Una collezione favolosa, mi piace :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/evos-parrucchieri.html

    RispondiElimina
  3. Davvero una gran bella collezione!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina

Back To Top