sabato 9 giugno 2012

Wedding Day!



Nel giro di dieci giorni la mia vita si è fatta improvvisamente piena di impegni che hanno occupato tutto il mio tempo. Tutto è iniziato il 26 Maggio con il matrimonio di alcuni amici di vecchia data che mi hanno "costretta" a un tour de force per la sempre ardua scelta dell'abito adatto per la cerimonia che più di tutte ci obbliga ad essere fashion ed eleganti.
Per questa occasione di inizio estate ho adottato un look semplice ma con accessori e scarpe vistose non rinunciando al mio stile.
Il vestitino beige di Pull&Bear arricchito da una trama di pizzo e privo di scollatura per evitare le ire del porporato era accompagnato da delle scarpe di camoscio Rosario Cuomo di color azzurro e da un set di accessori Avon color oro a tema naturale con riferimenti a piante e uccelli.

Within ten days my life was suddenly full of commitments that have occupied all my time. It all started May 26 with the marriage of some old friends that "forced" me in a tour de force for the always difficult choice of the dress for the ceremony which above all requires to be stylish and elegant. For this occasion at the beginning of summer, I chose a simple look but with flashy accessories and shoes. The beige dress Pull & Bear enriched by a web of lace and no cleavage to avoid the rage of the preisr was accompanied by the blue suede shoes by Rosario Cuomo and a set of gold accessories Avon with a natural theme with references to plants and birds.












3 commenti:

  1. Stai moto bene e i bijoux sono bellissimi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!
      è stata una giornata davvero dura e non ero in formissima..perfortuna non era il mio di matrimonio!! ;P

      Elimina
  2. Dimenticavo, c'è un premio per te
    sul mio blog !

    RispondiElimina

Back To Top