"Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno."
12 momenti da ricordare.
12 attimi impressi nella mente e nel cuore attraverso uno scatto.
12 immagini che racchiudono moods e stati d'animo differenti.
1 anno, quello appena terminato, che mi ha lasciato tanto, passa il testimone ad uno tutto nuovo di zecca, e profumato come un dolce appena sfornato sembra non veder l'ora di essere assaggiato.
Non ho progetti particolari per i prossimi mesi(e forse è un bene); continuare a farmi conoscere attraverso il mio armadio aperto è ciò che importa.Trasportarvi nel mio mondo è una gioia costante e rendermi conto giorno dopo giorno di quanto questo piccolo spazio stia crescendo non può che farmi felice.
Un 2014 intenso è quello che mi aspetto, fatto di liete sorprese, di inaspettate coincidenze e di sfavillanti novità che aiutino a riempire le pagine bianche di questo spazio virtuale per i prossimi 364 giorni.
Buon Anno a tutti!
12 moments to remember.
12 moments etched in my mind and heart through a click.
12 images that encapsulate different moods and states of mind.
1 year, that just ended, which left me a lot, passes the baton to an all brand new one, that smelling like a freshly baked cake does not seem to see the time to be tasted.
I do not have specific plans for the coming months (and maybe that's good); continue to let me known through my open closet is all that matters. Trasportarvi in my world is a constant joy and realize every day how much this small space is growing can only make me happy.
An intense 2014 is what I expect, made of happy surprises, unexpected coincidences and dazzling innovations that help fill the blank page of this virtual space for the next 364 days.
Happy New Year to all!
|
Nessun commento:
Posta un commento