venerdì 18 ottobre 2013

new opening for replay store at euroma 2


Lo scorso Sabato sono stata ospite del celebre marchio Replay che ha inaugurato il suo nuovo store all'interno del C.C. Euroma2, sito nel cuore del quartiere EUR a Roma.
Sono stata accolta in maniera impeccabile dallo staff e dai responsabili che con gentilezza e disponibilità mi hanno fatto da guida all'interno dello store e illustrato il mood della nuova collezione.
Per la stagione autunno/inverno 2013, Replay ha realizzato una collezione che si ispira al concetto di URBAN FUSION Un mix tra il forte carattere urban e contemporaneo con alcune delle tendenze più forti del momento il tutto naturalmente senza rinunciare alle radici storiche del brand che affondano nel denim e nella camiceria.  Ne nasce una collezione che esplora e rielabora il mondo del denim e del casualwear,
Un occhio di riguardo, infatti, va dedicato al jeans, storicamente core della produzione Replay, che per la collezione autunno-inverno 2013-14 viene rinnovato, sia per quanto riguarda la vestibilità, che per quanto riguarda le tinture. Scorrendo la collezione, si trovano jeans con tintura old e effetto tridimensionale, jeans effetto pelle, stinti e poi ritinti con una decisa spalmatura, i jeans perlati che luccicano di brillantini, i jeans marmorizzati con le terre naturali e quelli in tutte le tonalità comprese fra nero e grigio.
Ci spostiamo poi verso l’immaginario new romantic ed etnico, quindi verso quello dell'Outdoor, dai toni più romantici e caldi, con alcuni richiami al camouflage e ai verdi militari. Tornano i maglioni di lana jacquard grossi, voluminosi e caldissimi, a cui si aggiungono le camicie a quadri.
Infine il tema Biker che è sicuramente il più aggressivo. Si ispira al mondo delle due ruote e ne riprende materiali, costruzioni e spirito. La pelle diventa elemento portante. 
A farmi compagnia durante la serata è stato Riccardo Onorato, ingegnoso blogger di Guy OverBoard.
Insieme a lui mi sono divertita a provare alcuni capi della collezione e non sono mancate, tra innumerevoli scatti, risate e gag.
Interessante iniziativa di Replay è la "Rewind Promotion" che consente a chi acquista entro il 31 Ottobre, di ricevere un buono pari al 20% del totale speso e che va utilizzato entro il 30 Novembre.

This Saturday I was a guest of the famous brand Replay that has opened its new store in the DC Euroma2 , located in the heart of the EUR district in Rome. I was greeted by the staff with kindness and helpfulness that I have been guided in the store and explained the mood of the new collection. For the autumn / winter 2013 Replay has created a collection that is inspired by the concept of URBAN FUSION A mix between a strong urban character and contemporary with some of the strongest trends of the moment without sacrificing the historical roots of the brand that sink in denim and shirting . The result is a collection that explores and reworks the world of denim and casual wear, the focus , in fact, is devoted to jeans, Replay historical core of the production , which for the autumn- winter 2013-14 is renewed, both in terms of the fit, which with regard to dyes. Scrolling through the collection, jeans are dyed with old and three-dimensional effect, leather effect jeans, faded and then dyed with a strong coating, jeans that pearly shimmer of glitter, jeans marbled with natural lands and those in all shades ranging from black and gray. Then we move towards the imaginary new romantic and ethnic, the Outdoor, with most romantic and warm tones , with some references to the camouflage and military green. The return of the wool with big sweaters jacquard, bulky and very hot, in addition to the shirts. Finally, the Biker theme that is definitely the most aggressive. Inspired by the world of two wheels and it takes materials, construction, and spirit. To keep me company during the evening was Riccardo Onorato, ingenious blogger of Guy Over Board. Together with him I enjoyed trying some garments in the collection and there have been, among countless shots , laughter and jokes.






















1 commento:

  1. E' stato supermegaultra divertente! E bellissimo lo store, la collezione e l'evento. Sono stato trattato benissimo.

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