lunedì 14 gennaio 2013

Not Your Dolls present Evergreen Park


"Not Your Dolls nasce nel 2006 ideato da Paola Ravanelli. Il brand sartoriale come ironicamente suggerisce il nome "non siamo bambole" gioca proprio sul concetto di diversità , di non omologazione; infatti , tutti capi sono l'uno diverso dall'altro , ovvero non sono prodotti seriali nati a stampo, ma costruti secondo l'idea sartoriale di rendere ogni capo unico a se stesso con particolare attenzione ai dettagli e ai tessuti rigorosamente "made in italy". I capi NYD come nelle boutique retrò degli anni 50 parigini sono intramontabili: guardano al presente, al contemporaneo ma presentano la cura dei capi di una volta, ricordo che le catene delle multinazionali hanno completamente abbattuto.Not Your Dolls in futuro continuerà ad essere un brand sartoriale indipendente, perseverando sul concetto di " couture" dando un contributo al made in italy. Not Your Dolls trae ispirazione più che dalle mode e dalle cose che sono e saranno sempre effimere, trae ispirazione dalle passioni e dalle emozioni e dagli stati d'animo."
In questo post presenterò un outfit realizzato in collaborazione con un brand emergente romano che mi ha colpito e impressionato grazie alle sue capacità sartoriali e il suo animo vintage: Not Your Dolls.
Per lo shooting ho scelto la splendida e intima location di Villa Carpegna per evidenziare l'outfit composto da un abito verde in stile anni 60 Not Your Dolls, una giacca vintage di velluto pettinato verde il tutto impreziosito da una collana in plexiglass Plexishock (acquistabile presso il negozio Not Your Dolls). Ai piedi dècolletès con plateau pitonato neri con abbinata una clutch sempre pitonata Motivi.
Per chi ama outfits particolari e dal sapore retrò consiglio di visitare il sito di questo brand o il loro negozio su strada.

Not Your Dolls
Via dei Latini, 33A
(Zona San Lorenzo)
Roma


In this post I will present an outfit created in collaboration with an new roman brand that impressed me with his tailor ability and his vintage soul: Not Your Dolls. For the shooting I chose the beautiful and intimate location of Villa Carpegna to highlight the outfit consists of a green dress in 60's style Not Your Dolls, a vintage gree velvet jacket enriched by a Plexishock plexiglass necklace (available at Not Your Dolls store). At the foot black dècolletès with a python plateau combined with a python clutch Motivi. For those who love special and retro outfits i recommend to visit the website of this brand or his store.

























8 commenti:

  1. Thanks for the lovely comment, you have a nice blog
    and love the outfits! I just followed you in gfc, hope you'll follow me too.

    kisses from Dubai,
    joan
    www.streetblush.com

    RispondiElimina
  2. lovely outfit!!
    the green is great

    x
    http://worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bonito look!!! eres guapísima!!!
    Gracias por la visita! te sigo por GFC YA!!!
    Si quieres que sigamos por Bloglovin o facebook? házmelo saber...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. following you back pretty <3


    http://mastylee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. thanks a lot :)! Following you back, you've got a very nice blog!

    Bisous, Marie

    RispondiElimina
  6. Woah! You are soooo gorgeous.

    Great blog; You've got yourself a new follower!

    STAY AWESOME xxx Pauline
    www.xpeachie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Nuova iscritta!! Felice di conoscerti. Se ti va passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina

Back To Top