martedì 13 novembre 2012

Oltre il Blog c'è di più!


...c'è MilliMelliMolli!
Ovvero la mia incarnazione "socialnetworkiana" sparsa un po' ovunque nella grande rete e da oggi è presente anche in due interessanti iniziative tutte italiane provenienti da due  grandi magazine: Glamour con le sue Fashion Angels e Donna Moderna con il suo contest.
Visitate il mio profilo sul portale di Glamour e non dimenticate di votarmi nel contest di Donna Moderna!
Colgo l'occasione, vista la nuovissima possibilità di visitare i profili anche dal browser,  per ricordarvi che potete trovare molte mie foto esclusive nel mio profilo Instagram! Seguitemi!


...there is MilliMelliMolli!
That is my 
socialnetwork 
incarnation  spread a little everywhere in the web and now it is also present in two interesting all Italian
 initiatives 
 from two great magazines: Glamour with its Fashion Angels and Donna Moderna with his contest.
Visit my profile on the Glamour 
portal 
and do not forget to vote for me in the Donna Moderna contest!
I take this opportunity to remind you that you can find many exclusive photos in my 
Instagram 
profile! Follow me!




3 commenti:

  1. Eccomi qua!
    Grazie per essere passata da me e per esserti unita al blog, ti seguo anch'io con piacere e ora vado a cercarti su instagram!
    Complimenti per la tua collaborazione con Glamour!

    baci,
    Marta
    ChicToChic

    RispondiElimina
  2. Vado a curiosare un po'!

    RispondiElimina
  3. Vado a dare un'occhiata pure io (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina

Back To Top