domenica 21 ottobre 2012

Japandroid in Rome


I Japandroids sono una di quelle band che hanno fatto parte del mio tour de force concertistico a cui ho partecipato al Primavera Sound di Barcellona durante questa primavera e mi colpirono particolarmente tanto che appena si è ripresentata l'occasione di rivederli qui a Roma al Lanificio159 non me la sono lasciata scappare!
Per il concerto ho scelto un look "rock" composta da una camicia panna trasparente con borchie sui polsini e in sostituzione del bottone a chiusura del colletto di Zara, un blazer nero Pimkie e dei leggins (desideratissimi!) di finta pelle nera Calzedonia.
Gli accessori sono un orologio oro vintage Casio, dei bracciali oro Bijou Brigitte e un anello must-have con baffi acquistato su ebay.
Sono riuscita tra la folla a registrare il video del loro brano più famoso che troverete alla fine delle foto! Rock 'n Roll!

The Japandroids are one of those bands that have been part of my tour de force concert I attended during the Primavera Sound in Barcelona this spring and hit me very much that when i knew about their concert in Rome to Lanificio159 i couldnt miss it!
For the concert I chose a look "rock" composed of a transparent cream shirt with studded cuffs and a stud replacing the button to close the collar Zara, a black blazer Pimkie  and black leather leggings (i really wanted it!)  Calzedonia.
The accessories are a gold vintage Casio watch, gold bracelets Bijou Brigitte and a ring with mustache purchased on ebay.
I managed the crowd and i recorded a video of their most famous song that you will find at the end of the photos! Rock 'n Roll!
















8 commenti:

  1. carinissimo sia l'outfit che tu :)
    buona domenica cara^^

    RispondiElimina
  2. Che bella la camicia *-*
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/instaweek-4.html

    RispondiElimina
  3. cutie mustach ring =)
    http://thirtysomethingchic.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua, dopo il tuo commento, sono passata subito da te, e adesso ti seguo sia su Chicisimo che qui sul blog. Amo questo outfit, adoro gli accessori e la Camicia con le borchie, essendo una patita di Studs... Se ti passa nel nostro blog.. baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  5. Bella la camicia gli accessori e la giacca :) passa da me se vUoiii :*

    RispondiElimina
  6. Sei sempre perfetta Mel, ma come fai? :)

    Adoro la camicia, quelle borchie mi fanno impazzire *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look!!
    Se t va passa da me baci

    lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina

Back To Top