sabato 11 agosto 2012


Mentre esploravo cosa ci offrirà Zara per la collezione autunno-inverno e davo un'ultima occhiata ai saldi estivi ho adocchiato alla cassa l'accessorio estivo per eccellenza: gli occhiali da sole.
Non ho resistito e ho acquistato questi occhiali di colore rosa e le stecche verde fluo dalla linea un po retro ma il dettaglio che mi ha fatto cedere sono state le 2 borchie dorate ai lati dell'occhiale.
Cheap, chic and alternative!

While exploring what will Zara provide us for the autumn-winter collection and gave a last look at the summer sales, at the checkout I spotted the quintessential summer accessory: sunglasses. I couldn't resist and I bought these pink glasses with green fluorescent battens with a retro line but the detail that made me crazy were the 2 studs on the sides of the glasses. Cheap, chic and alternative!


2 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog, il tuo è davvero bello! Mi piace un sacco sia il contenuto che il template! Ti seguo con GFC, Bloglovin, Twitter, Facebook, Chicisimo e Fashiolista, a presto spero! :) Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Back To Top