sabato 5 maggio 2012

Arriva la Banda! Of Montreal Live Concert



Mercoledì, finito di lavorare, ho raccolto le mie ultime energie e con uno slancio inaspettato mi sono diretta verso il Circolo degli Artisti per assistere al bizzarro spettacolo  degli Of Montreal. Musical-Anime-Spogliarello-Cabaret: un mix che rappresenta appieno lo spirito degli Of Montreal.
Lo smalto corallo che avevo dalla mattina mi ha "costretta" a indossare una tshirt satin con taschino dello stesso colore che ho acquistato poco tempo fa da Pimkie. L'ho abbinata a una giacca nera destrutturata stile anni 80 sempre Pimkie e a dei jeans skinny Stradivarius.
Strepitosa performance e serata che si è conclusa degnamente con la conquista di uno dei palloncini che la band ha lanciato tra il pubblico






Trendyseventieskitch look


Wednesday, after work, I picked up my last forces and I headed to the Circolo degli Artisti to see the strange performance of Of Montreal. Musical-Anime-Strip-Cabaret: a mix that truly represents the spirit of Of Montreal.
The coral-cloured nail polish that I had  "forced" me to wear a satin t-shirt with pocket of the same coral color that I bought recently at Pimkie. I paired it with a black jacket, unstructured style '80 and skinny jeans Stradivarius.
Wonderful performance and wonderful evening that ended with the conquest of one of the balloons that the band has launched in the middle of the public

Nessun commento:

Posta un commento

Back To Top