lunedì 30 aprile 2012

Ribbonish Girl


Non sembra ma finalmente è primavera! Il tepore fatica ad arrivare ma noi fashion victim non ci facciamo scoraggiare e come fanno i londoners l'abbigliamento segue la stagione non la temperatura. Quindi è tempo di abbandonare cappotti a favore di giacche come quella che vi propongo oggi.
H&M nell'ultimo refresh stagionale offre nella sua collezione questa giacca bianca con bottoni coperti e priva di bavero impreziosita da una cinta in vita e da un fiocco nero removibile.
La giacca è adatta sia per occasioni lavorative che per un aperitivo o anche, come ho scelto in questa occasione, per una passeggiata di giorno con dei jeans e delle ballerine bianche sempre H&M.




Finally it's spring! The warmth is not here yet but we are fashion victim and like the londoners our clothing follows the season not the temperature. So it's time to leave coats in favor of jackets like the one that I propose today.
H&M offers in its spring collection this white jacket with covered buttons and no collar embellished with a waist belt and a detachable black ribbon.
The jacket is suitable at work and for an appetizer or even,as I chose, for a walk in the daytime with jeans and white ballerina.



2 commenti:

Back To Top