Pagine

giovedì 27 settembre 2012

Naples Tour Pt2: Sunday Morning


Prosegue il mio tour napoletano nel quale ho avuto la fortuna di passare una perfetta giornata di fine estate dove un sole e un clima fantastico mi ha permesso di sfruttare uno dei miei ultimissimi acquisti estivi da Zara: una gonna lunga fino alla caviglia color cipria con la particolarità di essere leggermente più lunga nella parte posteriore.
Insieme alla gonna ho indossato dei sandali bassi marroni e una tshirt con le fashion conigliette della famosa blogger Fifi Lapin, Come accessori un orologio digitale oro rosato Asos, degli occhiali da sole cipria Zara, anello oro con pietra marrone H&M e bracciali Bijou Brigitte. Per concludere l'outfit una piccola borsa corallo a tracolla Avon.
Continuate a seguirmi per la terza e ultima parte del mio Naples Tour questa volta nella splendida cornice della costiera amalfitana!


My tour of Naples continues and I had luck to spend a perfect late summer day where the sun and a fantastic climate has allowed me to use one of my latest summer signings from Zara: a long skirt colored powder with the particularity to be slightly longer in the back.
Together with the skirt I wore brown sandals and a t-shirt with the fashion bunnies of the famous blogger Fifi Lapin, as accessories a gold pink digital clock by Asos, sunglasses Zara, gold ring with stone brown H & M and bracelets by Bijou Brigitte. To complete the outfit a small shoulder bag coral by Avon.
Continue to follow me for the third and last part of my Naples tour, this time in the beautiful setting of the Amalfi Coast!












lunedì 24 settembre 2012

Idioteque Night


Per la questura 25.000, per gli organizzatori 34.000, per me solo un mare di teste che separavano me da Thom Yorke. Prima data in Italia per i Radiohead all' Ippodromo delle Capannelle (scenario dell'ormai famoso festival estivo Rock in Roma) ed io posso ritenermi una dei fortunati che ha potuto assistere a questo spettacolo senza precedenti dove la band inglese ci ha estasiato con musica, suoni e colori perfettamente sincronizzati.
Emozionata per questo evento, ho scelto un look che univa un abito beige di merletto Pull&Bear ad un giacchetto di pelle nera e a degli stivali stile bikers decisamente "rock". Come accessori ho indossato un anello con la forma di un gufo di Bijou Brigitte, uno spesso bracciale H&M e una borsetta nera con borchie sempre H&M.
Terminato il concerto per recuperare un po' di energia mi sono recata dal tipico paninaro romano per degustare il panozzo con salciccia e maionese e ho messo su un chilo al primo morso.
Spero che questo senso di appagamento resista fino al prossimo capolavoro live di Thom Yorke & soci.

25,000 for the police, 34,000 for the organizers 34,000, for myself a sea of ​​heads that separated me from Thom Yorke. First date in Italy for Radiohead and I can consider myself one of the lucky ones who was able to attend this unprecedented show where the British band has entranced with music, sounds and colors perfectly sicronized. Excited for this event, I chose a look that united a beige dress with lace Pull & Bear with a black leather jacket and black bikers boots that are so "rock". For accessories I wore a ring with the shape of an owl Bijou Brigitte, a thick bracelet H & M and a black handbag with studs. At the end of the concert to recover a bit of energy I went from the typical roman paninaro to taste the panozzo with sausage and mayonnaise and put on a pound at the first bite. I hope that this sense of fulfillment hang in there until next live masterpiece of Thom Yorke & Associates.











Radiohead Show Effects

giovedì 20 settembre 2012

Naples Tour Pt1: Pizza Time!


Questo weekend dopo una lunga separazione sono finalmente tornata nella mia città natale: Napoli. 
Tanto rumore, gente bizzarra e tanto tanto caos mi hanno fatto sentire finalmente a casa e appena messo piede in stazione la voglia di pizza non si è fatta attendere e quale miglior pizza se non quella della Antica Pizzeria da Michele.
Questa pizzeria è talmente famosa che una volta arrivata ho dovuto affrontare una fila con più di 50 persone prima di me... ma ne è valsa la pena! La pizza di Michele si conferma la più buona di Napoli (quindi credo anche del mondo) tanto che anche Julia Roberts nel suo film Mangia, Prega, Ama si delizia in questa pizzeria!
Terminato il pranzo ho fatto un giro in centro trovando da Stradivarius un accoppiata della nuova collezione che consiglio per questo autunno!
Per questa giornata mangereccia ho scelto un look comodo e ancora dal sapore estivo composto da un blazer nero Pimkie, un vestitino ocra con motivo floreale Pull&Bear, stivali neri e come accessori un anello oro di H&M e bracciali Bijou Brigitte

This weekend, after a long separation I'm finally back in my hometown: Napoli. A lot of noise, strange people and so much chaos made ​​me feel like at home and when set my first step in the station the desire of a pizza coming out and what better pizza than  Antica Pizzeria da Michele's pizza. This pizzeria is so famous that when I arrived I had to face a row with more than 50 people before me ... but it was worth it! Michele's pizza is still the best of Naples (so I guess even the best of the world) so that even Julia Roberts in her film Eat Pray Love delights in this pizzeria! After lunch I took a stroll downtown to find a Stradivarius set from the new collection that I recommend for this fall! For this day I chose a comfortable with still a taste summer that consists of a black blazer Pimkie, a dress ocher with floral Pull & Bear, blacks boots and as accessories a gold ring from H & M and bracelets Bijou Brigitte











giovedì 6 settembre 2012

In the Bush


Ieri è iniziata la nuova stagione dei concerti a Roma e per l'occasione sono andata a rivangare una mia passione adolescenziale: i Bush!
La serata è iniziata con una cena frugale ma più che soddisfacente da Eataly per poi dirigermi verso il Circolo degli Artisti.
Per questo evento ho scelto un outfit non proprio rock composto da una gonna beige di tulle Bershka, stivali di pelle marroni e giacchetto jeans sempre Bershka. La maglia beige di filo grosso è di Oysho mentre la maglietta è un acquisto parigino in un mercatino vintage.
Dopo un fantastico concerto c'è stata anche occasione di poter parlare e avere l'autografo del frontman del gruppo Gavin Rossdale... direi che come inizio stagione non è niente male!!

Yesterday began the new concerts season in Rome and for the occasion I went to dig up one of my teenage passion: Bush! The evening began with a frugal dinner to Eataly and then walk up to the Circolo degli Artisti  I chose an outfit not so "rock" composed of a beige Bershka skirt, leather brown boots jacket and jeans always Bershka. The mesh beige  Oysho and the t-shirt is a purchase in a Parisian flea vintage market. After a fantastic concert there was also an opportunity to talk and get the autograph of the frontman of the band Gavin Rossdale ... I would say that the start of the season is not bad!